Come partecipare al concorso:

1 Stampa e firma la tua poesia (max 25 versi), il tuo racconto o la tua favola (max 5 fogli Word). Puoi partecipare anche con una sola opera.
2 Stampa questa Autorizzazione (Formato PDF) [clicca qui]

Ogni Autore può partecipare a più sezioni e con più opere - per ogni opera inviata dovrà stampare una copia della presente autorizzazione. Si può partecipare a più sezioni e con più opere, pagando per ciascuna opera la relativa quota di iscrizione (euro 48.00). Se ad esempio si vuole partecipare nella sezione poesie e nella sezione racconti si dovranno presentare 2 autorizzazioni, una per ogni opera presentata e si dovranno versare 2 quote di iscrizione (di euro 48 ciascuna). Se si vogliono inviare due poesie anche questa volta si dovranno stampare 2 autorizzazioni ed effettuare 2 versamenti.

3 Come effettuare il versamento della quota? [clicca qui]
Spedire all'indirizzo:
Kimerik Edizioni
Piazza Gramsci, 1/3 - 98066
Patti (ME)
- 1 copia firmata
- 1 copia dell'Autorizzazione
- 1 copia della ricevuta di versamento

Si comprende che il materiale può essere inviato anche in modalità digitale attraverso la mail sella Segreteria del Premio letterario. Tutte le informazioni saranno inviate subito dopo aver acquisito la ricevuta del versamento.

Come funziona la selezione? Le opere giunte vengono "pulite" da nomi, e-mail e da ogni altro riferimento. Solo dopo tale operazione il materiale viene inoltrato ad una Giuria d'Onore. Ogni opera viene valutata, considerata, ponderata... Fateci ringraziare la selezionatissima e qualificata Giuria che permette una scelta qualitativa e rigorosa del materiale giunto in redazione.
Crediamo molto nel valore dell'opera ed il vincitore non sarà tenuto a ritirare il premio.
Il premio sarà consegnato ugualmente anche se l'Autore non interverrà durante la premiazione. Partecipando al concorso non perderai il diritto d'Autore.
Tale autorizzazione alla partecipazione non prevede la cessione del diritto d'Autore, infatti l'Autore potrà riutilizzare la stessa opera in altri concorsi o in altre Antologie, senza nessun vincolo.

Home page | Informativa privacy | Comunica con noi
Granelli di parole - Casa Editrice Kimerik. Copyright 2017 - Tutti i diritti riservati